Da EngardaGiordani.com del 14/12/2009

Andare in basso

Da EngardaGiordani.com del 14/12/2009

Messaggio  davide f 3 il Sab Feb 06, 2010 7:20 pm

14 Dicembre 2009

Mottarone
Motty e i prossimi appuntamenti



Fine settimana di Motty a Stresa:
sabato 19 dicembre alla festa della Croce Rossa e domenica 20 alla recita di natale dell’asilo M.Ostini presso il Palazzo dei Congressi.


Motty la simpatica mascotte del Mottarone non si ferma mai! Numerosi sono gli appuntamenti a cui non può mancare, in particolare a quelli dedicati ai bambini, suoi cari amici che invita in vetta al Mottarone per giornate all’insegna della neve e di tanto divertimento.

Dopo essersi cimentato con il pattinaggio su ghiaccio presenziando all’inaugurazione della pista di Gravellona Toce martedì 8 dicembre, ieri 13 dicembre Motty ha partecipato alla grande festa “Nutellata di Natale 2009” dell’Azzurra Basket Vco, società che unisce le squadre giovanili di basket Fulgor Omegna, Azzurra Basket Vco, Incontro Gravellona e Virtus Verbania. Una festa che ha radunato oltre 100 bambini che si sono scatenati in giochi e partite di basket, alle quali nemmeno Motty s’è tirato indietro.

I prossimi appuntamenti di Motty lo vedono impegnato a Stresa, in due grandi feste natalizie. Sabato 19 dicembre alle ore 15.00 in Piazza Cadorna sarà presente alla festa della Croce Rossa: per l’occasione assisterà Babbo Natale nella consegna dei regali ai bambini e parteciperà ai divertenti giochi organizzati dagli animatori della CRI.

Domenica 20 dicembre Motty parteciperà all’evento natalizio dell’anno rivolto ai più piccoli: la recita natalizia dell’asilo M.Ostini presso il Palazzo dei Congressi. Motty sarà felice di applaudire i suoi piccoli amici in occasione della festa natalizia e assistere alla premiazione del pensiero natalizio più bello spedito alla cassetta di Babbo Natale di Piazza Cadorna; vi sarà inoltre una lotteria in cui ricchi premi e skipass gratuiti del Mottarone saranno messi in palio.

Nel frattempo Motty invita tutti quanti, grandi e piccini, a trascorrere una giornata al Mottarone. La stagione sciistica è ormai iniziata: gli ultimi due weekend hanno fatto già registrare oltre 2.000 sciatori e l’abbondante neve di questi ultimi giorni hanno reso le piste ancora migliori. Ricordiamo le novità che caratterizzeranno la stagione 2009-2010 per chi non scia: per i più piccoli un circuito di minimotoslitte e miniquad, sui quali potranno sfrecciare in totale sicurezza (Costo di € 5,00 per 10 minuti). Sempre dedicato a loro a partire dal 28 dicembre, ogni domenica pomeriggio musica, giochi ed intrattenimento con Motty e animatori professionisti.

davide f 3
Admin

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.10.08

Visualizza il profilo dell'utente http://mottarone.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum