Mottarone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da "La Stampa" del 07/02/2010

Andare in basso

Da "La Stampa" del 07/02/2010 Empty Da "La Stampa" del 07/02/2010

Messaggio  davide f 3 Lun Feb 22, 2010 4:37 pm

STRESA.FOTOREPORTER E CAMPIONESSA Doppio oro per Gisella ai mondiali di sci riservati ai giornalisti
Tre medaglie, due d'oro ed una di bronzo sono il «bottino» conquistato dalla collega Gisella Motta ai mondiali di sci riservati ai giornalisti e svoltisi nello scorso fine settimana in Marocco. La Motta ha vinto nello slalom gigante, la sua specialita' preferita ed e' giunta terza nella gara di fondo: con questi risultati ha potuto conquistare l'oro nella combinata. I mondiali si sono svolti ad Oukaimeden sui monti dell'Atlante ed era la prima volta che questa competizione si svolgeva in Africa. «Sono contenta perche' vincere e' sempre una bella cosa - dice Gisella di ritorno nella sua Stresa - questi eventi servono anche sotto l'aspetto professionale in quanto sono un'occasione per conoscerci anche fra colleghi di tutto il mondo». Era anche la prima volta che in quel continente si svolgeva una gara di sci nordico. «E' stata un esperienza straordinaria - racconta la fotoreporter - una bella emozione sciare guardando il deserto ai piedi della montagna. Ottima l'organizzazione e bravissimi gli amici marocchini. A premiarci e' venuto addirittura il ministro del Turismo del Marocco Yassir Zenagui. Ho voluto sfilare all'apertura dei mondiali con la bandiera del MOTTARONE. Sulla nostra montagna, come al Centro Fondo Val Vigezzo mi sono allenata prima di partire e voglio dedicare anche a loro le mie vittorie».

davide f 3
Admin

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 28.10.08

https://mottarone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.