Mottarone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da EngardaGiordani.com del 25/02/2010

Andare in basso

Da EngardaGiordani.com del 25/02/2010 Empty Da EngardaGiordani.com del 25/02/2010

Messaggio  davide f 3 Gio Feb 25, 2010 7:52 pm

08 Marzo 2010

Alpe di Mera e Mottarone
Festa delle Donne: sconti e omagg


Festa delle Donne all’Alpe di Mera (Valsesia-Vc) e Mottarone (Stresa-Vb):
sconti e omaggi domenica 7 e lunedì 8 marzo


Alpe di Mera (Vc) e Mottarone (Vb) si preparano a festeggiare il “gentil sesso” con sconti e omaggi dedicati a tutte le donne che frequenteranno le piste da sci delle due località.

All’Alpe di Mera le “giornate in rosa” saranno ben due: per tutte le signore e signorine che si presenteranno alla biglietteria, domenica 7 marzo skipass giornaliero al prezzo speciale di € 20,00 (anziché 27,50), mentre lunedì 8 marzo potranno sciare gratuitamente per l’intera giornata.
Informazioni: www.meraski.com, biglietteria impianti: 0163 71195

Anche al Mottarone skipass gratuiti per tutte le donne lunedì 8 marzo, inoltre ogni sciatrice verrà omaggiata di un piccolo pensiero tutto al femminile.
Informazioni: www.mottaroneski.it, biglietteria impianti: 0323 924172
Non resta che approfittare dell’occasione per passare una giornata fra amiche all’insegna dello sport, della neve e del divertimento!


L’Alpe di Mera in pillole:
L’area sciabile si estende su una superficie di 150 ettari, con uno sviluppo complessivo di 35 Km. di piste, tutte esposte a nord. Questa esposizione garantisce, un’eccellente qualità della neve ed un abbondante innevamento fino a fine stagione. I tracciati sono estremamente variabili, in grado di soddisfare sia i principianti che gli sciatori provetti, spaziando dai 1800 metri delle cime più alte ai 650 Mt. del fondovalle, senza alcun rischio di slavine o valanghe. Le dodici piste, di cui 7 rosse, 2 nere, e 3 blu godono di innevamento programmato. In loco è attiva un’avviata scuola di sci che con maestri qualificati, offre lezioni di sci alpino, snowboard, fun carving e snowblade. Alpe di Mera è anche sinonimo di divertimento per gli amanti della tavola da snowboard e di sci da free style, che si possono sbizzarrire nell’esclusivo Nobili Snowpark, ricco di strutture che garantiscono salti ed evoluzione adrenaliniche(www.nobilisnowpark.com). Grazie ai pendii dolci e soleggiati sono attivi anche i corsi di telemark, antica disciplina sciistica norvegese detta sci “a tallone libero”, promossi dal “Mera Ski Telemark”.
Sito internet: www.meraski.com, biglietteria impianti 0163 71195


Il Mottarone in pillole:
Sono 21 i km di piste della stazione, 7 gli impianti di risalita per 21 differenti discese adatte a tutti i livelli, dal principiante all’esperto. L’attività invernale si rivolge prevalentemente alle famiglie ed ai ragazzi grazie alla Scuola di Sci Stella Alpina, diretta da Paolo Vallero che coinvolge oltre 20 istruttori: sci alpino, snowboard e racchette da neve sono le discipline praticate. Inoltre, la buona cucina offerta dai numerosi locali in vetta fanno del Mottarone una meta ideale per una pausa culinaria; durante i weekend c’è intrattenimento per i più piccoli con l’animazione di Motty, la mascotte del Mottarone e protagonista di un fumetto tradotto in 5 lingue, e novità di quest’anno è il circuito di minimotoslitte e miniquad, una divertente alternativa allo sci. L’offerta è quindi ricca ed articolata e 5 sono le piste che godono di innevamento programmato in caso si necessità.
Sito internet: www.mottaroneski.it, biglietteria impianti 0323 924172

davide f 3
Admin

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 28.10.08

https://mottarone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.