Mottarone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da vcoazzurranews.info del 27/12/2009

Andare in basso

Da vcoazzurranews.info del 27/12/2009 Empty Da vcoazzurranews.info del 27/12/2009

Messaggio  davide f 3 Sab Feb 06, 2010 7:38 pm

FUNIVIA DEL MOTTARONE: CHIUSURA E CAOS
domenica 27 dicembre 2009

Mi chiamo Raffaele sono di Milano e vorrei reclamare la chiusura della Funivia Stresa Mottarone ( tra l'altro ho visto sul vostro sito internet che ne avete parlato gia al telegiornale ) per recarsi sulle piste da Sci. Ieri Sabato 26 dicembre 2009 ero al mottarone, e ho visto una marea di macchine parcheggiate fin quasi all'incrocio tra la strada che sale da Stresa e quella da Armeno. Passando vicino alla stazione di arrivo della Funivia, ho visto la Seggiovia ferma e un piazzale con poche auto parcheggiate, gentilmente non si potrebbe fare un'appello ai proprietari della funivia, di aprire almeno la Seggiovia, cosi le macchine possono parcheggiare nel piazzale (hotel Eden) e recarsi con la medesima sulle piste da sci in meno di 10 minuti, onde evitare un cammino della durata anche di mezz'ora. Sicuro di un vostro interessamento porgo distinti saluti. LETTERA FIRMATA

davide f 3
Admin

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 28.10.08

https://mottarone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.