Da EngardaGiordani.com del 08/02/2010

Andare in basso

Da EngardaGiordani.com del 08/02/2010

Messaggio  davide f 3 il Mar Feb 09, 2010 5:24 pm

08 Febbraio 2010

Mottarone
Pista illuminata: grande successo dell'evento





Grande successo per il primo evento in notturna al Mottarone con la pista Baby illuminata: tanto entusiasmo e notevole affluenza di partecipanti per una notte magica e suggestiva.

Diverse centinaia di persone di ogni età, hanno partecipato alla grande festa notturna che s’è tenuta in vetta al Mottarone lo scorso sabato 6 febbraio. Sulla pista Baby illuminata è stato possibile sciare gratuitamente e godere delle evoluzioni sugli sci grazie all’Invorio Sci Club e i maestri della Scuola di Sci Stella Alpina. A fare da cornice, l’intrattenimento musicale di Punto Radio che ha dato ritmo e buonumore all’intera serata.

L’evento ha previsto una gara di slalom parallelo denominata “Sfida il maestro”, dove tutti potevano tentare una sfida sugli sci con un istruttore. La gara s’è conclusa con la vittoria del direttore della scuola di sci del Mottarone, Paolo Vallero… poteva essere altrimenti!? Attorno alle ore 23.00 una suggestiva fiaccolata che ha coinvolto 30 persone sulla pista Baby: un’immagine romantica ed insolita del Mottarone in notturna.

La bellezza e il fascino delle luci in vetta che hanno saputo incuriosire anche i paesi a valle e la grande partecipazione all’evento hanno decretato il successo per questo “primo test in notturna” della pista del Mottarone, e già si pensa alla possibilità di ripeterlo.

davide f 3
Admin

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.10.08

Visualizza il profilo http://mottarone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum